RACING BULLS / Sarà Liam Lawson a sostituire Daniel Ricciardo al volante della Visa Cash App RB fino alla fine del campionato

Il Visa Cash App RB Formula One Team ha annunciato oggi, giovedì 26 settembre, che sarà Liam Lawson il pilota del Team ad affiancare Yuki Tsunoda dal Gran Premio degli Stati Uniti nel Circuito delle Americhe fino alla conclusione del Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2024.

Liam, che è stato un pilota di riserva per Red Bull dal 2022, ha fatto il suo debutto nel Gran Premio a Zandvoort lo scorso anno durante il periodo di recupero di Daniel Ricciardo.

“Tutti noi qui al VCARB desideriamo ringraziare Daniel per il suo impegno nelle ultime due stagioni con noi. Ha portato molta esperienza e talento, accompagnato da un atteggiamento fantastico, che ha aiutato tutti a sviluppare e alimentare uno spirito di squadra coeso. Daniel è stato un vero gentiluomo sia in pista che fuori e non è mai mancato di un sorriso. Ci mancherà, ma avrà sempre un posto speciale nella famiglia Red Bull” ha dichiarato Laurent Mekies, Team Principal di Visa Cash App RB.