Presentati a Cesenatico i candidati alle regionali di Fratelli d’Italia. Interventi di Arianna Meloni e della candidata Ugolini

Al Grand Hotel di Cesenatico si è svolto un pranzo organizzato da Fratelli d’Italia Forlì-Cesena, nel quale sono stati presentati i candidati alle prossime elezioni regionali. L’evento, coordinato dalla presidente provinciale On. Alice Buonguerrieri, ha segnato l’inizio della campagna elettorale regionale.

Arianna Meloni, capo della segreteria del partito e responsabile del tesseramento, presente all’incontro, ha sottolineato l’impegno dei dirigenti di Fratelli d’Italia e il lavoro di Giorgia Meloni e ha inoltre affermato che il partito è pronto a competere anche in Emilia-Romagna.

Elena Ugolini, candidata sostenuta da Fratelli d’Italia, ha ribadito la volontà di “dare agli emiliano romagnoli la possibilità di essere orgogliosi del Governo regionale così come gli italiani sono orgogliosi del governo nazionale, di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia”:

Hanno partecipato all’incontro anche il Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, On. Galeazzo Bignami, e l’On. Francesco Filini, responsabile del Programma di Fratelli d’Italia.