Festa di fine estate alla Rocca Malatestiana di Cesena con il live show del sito satirico “Lercio, lo sporco che fa notizia”

Sabato 21 settembre, dalle 18, la Rocca Malatestiana di Cesena ospiterà la Festa di fine estate, un evento che si aprirà con il live del gruppo musicale Le Scorie. La band romagnola, attiva da oltre trent’anni, suona e canta in italiano e darà il via alla serata con il suo repertorio.

Alle 21 seguirà lo spettacolo “Lercio, lo sporco che fa notizia”, una performance del celebre sito satirico italiano. Telegiornali improbabili, rubriche esilaranti e battute tra realtà e finzione guideranno il pubblico attraverso un divertente viaggio nell’informazione più surreale e irriverente.

L’ingresso allo spettacolo ha un costo di 10 euro, mentre la partecipazione a cena e spettacolo è disponibile a 25 euro. È necessario prenotare compilando il form online (https://roccacesena.it/lercio-cesena) o contattando il numero 3668274626 dalle 15 alle 20.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Jazz Life” in collaborazione con Quartolato APS e patrocinato dal Comune di Cesena.