Il 25 settembre un recruiting day di Randstad anche nelle sedi di Ravenna, Rimini, Forlì e Cesena

Mercoledì 25 settembre Randstad, l’agenzia per il lavoro olandese e con decine di sedi nel nostro Paese, organizza un grande recruiting day in oltre 200 filiali italiane. L’iniziativa punta a selezionare 1000 nuovi lavoratori da inserire in diverse aziende sparse sul territorio nazionale.

Durante la giornata, i candidati avranno l’opportunità di incontrare esperti del settore per ricevere consigli sulla stesura del curriculum, sostenere colloqui individuali e scoprire le posizioni aperte in linea con il proprio profilo. I candidati selezionati saranno messi in contatto con le aziende che cercano personale.

La giornata è aperta a tutti, dai neolaureati in cerca di una prima esperienza lavorativa a chi desidera esplorare nuove opportunità professionali.

Arnaldo Carignano, Talent Director di Randstad, ha dichiarato: “I recruiting day non sono solo un’occasione per scoprire le offerte di lavoro, ma rappresentano un’opportunità concreta per definire meglio i propri obiettivi e costruire il proprio futuro professionale”.

Per maggiori dettagli e per iscriversi, visitare questo link.