Arrestato pusher dai Carabinieri di Cesenatico. Deferita in stato di libertà una 28enne

Più informazioni su

Nella serata di domenica 01 agosto i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 27enne di Cesena ritenuto responsabile della violazione all’art. 73 del d.p.r. 309/1990 (traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope), e contestualmente deferito in stato di libertà per il medesimo reato una 28enne di Cesenatico.

I militari dell’aliquota radiomobile, nel corso del quotidiano controllo del territorio, hanno controllato un’autovettura che stava transitando in via Colombo, con a bordo un ragazzo ed una ragazza; i due hanno subito palesato un forte stato di agitazione, tanto da indurre i Carabinieri a ritenere che potessero detenere ed occultare sostanza stupefacente. Durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti due involucri trasparenti contenenti 4,5 grammi totali di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un ulteriore involucro contenente 0,60 grammi di cocaina. I militari hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare del ragazzo a Cesena dove sono stati trovati ulteriori 376 grammi di marijuana, grammi 0,80 di cocaina e grammi 5,40 di hashish, nonche’ materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stessa, e la somma in contanti di euro 1500,00, ritenuta provento dell’illecita attività. Il  tutto è stato sequestrato.

Alla luce di quanto accertato il 27enne è stato arrestato in flagranza di reato e la donna deferita in stato di libertà. Il Tribunale di Forlì ha disposto per per l’uomo gli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del 2 agosto in cui il giudice ne ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni su