Allerta per una scomparsa: doveva partire per il Marocco ma viene ritrovata semi-incosciente dalla Polizia Locale a Cesena

Più informazioni su

Nel pomeriggio di giovedì 26 settembre, intorno alle 16, la Polizia Locale di Cesena è intervenuta a seguito di una segnalazione allarmante. Una donna residente a Novi Ligure aveva contattato le autorità, preoccupata per la mancanza di comunicazioni con la cugina di 62 anni, che vive a Cesena, che doveva partire per il Marocco nella stessa giornata, ma non rispondeva alle chiamate dalla sera precedente. La donna residente in Liguria era in particolare apprensione a causa delle condizioni di salute precarie della familiare, aggravate da patologie preesistenti.

Raccolti i dettagli, una pattuglia del Comando “Fiorini” di via Dell’Amore si è recata all’abitazione della donna, che è stata trovata coricata sul divano. Gli agenti hanno immediatamente attivato il servizio 118 e poco dopo, i sanitari hanno trasferito la 62enne, in stato di semincoscienza, al Pronto Soccorso dell’ospedale “Bufalini”.

Le attuali condizioni della donna non destano particolare preoccupazione e si prevede che sarà presto raggiunta dalla parente di Novi Ligure, informata dagli agenti sullo stato di salute della cugina. Oltre all’intervento della Polizia Locale e del personale medico, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato per monitorare la situazione.

Più informazioni su