Visa Cash App RB, lo sponsor HUGO sfodera una livrea in denim per il GP di Singapore

Più informazioni su

Da diversi anni Formula 1 e moda vanno “a braccetto” in casa del team faentino Visa Cash App RB. I più informati ricorderanno che, sino allo scorso anno, l’ex Scuderia Toro Rosso si chiamava Scuderia Alpha Tauri essendo il main sponsor un marchio d’abbigliamento d’alta moda appartenente alla galassia Red Bull.

Ora, grazie allo sponsor Hugo, Visa Cash App RB torna ad essere vetrina della moda con una livrea ‘denim’ realizzata in occasione del GP di Singapore, in programma questo weekend dal 20 al 22 settembre.
“La livrea speciale a tema “sartoriale” presenta un design dinamico che rende omaggio allo stile iconico di Hugo” -dichiara un portavoce del team faentino, aggiungendo- “Da quando il marchio di moda italiano e la scuderia di F1 Benetton hanno sfoggiato la storica livrea “United Colors” negli anni ’90, nessuna collaborazione di moda ha più abbellito l’equipaggiamento di una vettura, nonostante la moda sia stata in prima linea nelle partnership di Formula Uno negli ultimi anni.”

Vcarb e Hugo vogliono avvicinare ancora una volta la moda alla pista, fondendo il suo stile caratteristico con il mondo all’avanguardia del motorsport.

“Per trasferire la collaborazione oltre la pista, Visa Cash App RB rivestirà il proprio garage con un tema generale in denim” chiosa il portavoce- “I piloti, Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda, indosseranno invece tute da corsa personalizzate e abiti Hugo nel corso del weekend”.

Più informazioni su